Trasferimento allenamento a Garmin

Buongiorno invio le foto della schermate del Garmin quando il trasferimento dell’allenamento si blocca. La prima foto è della schermata bloccata, la seconda quella relativa al download che devo fare per “sbloccare” la pagina della prima foto, la terza quelli che compare quando si riavvia il trasferimento.

grazie

Ciao, quando avvii l’app xert workout su Garmin devi essere collegato contemporaneamente con l’app Garmin connect sul cellulare, accettare la richiesta di accesso da parte di xert su Garmin connect e successivamente l’app sul Garmin dovrebbe sbloccarsi

Ciao, grazie mille, ho provato e funziona. Un aiuto su an’altra cosa…vorrei pianificare gli allenamenti settimanali sul planner, ma modificando la durata dell’allenamento. Quasi sempre la durata degli allenamenti è superiore al tempo che ho a disposizione, specie ora che in settimana sono costretto a fare i rulli. Grazie

Più che modificare la durata io sceglierei il workout che con lo stesso focus si avvicini al tempo che ho a disposizione

Questo lo faccio il giorno stesso dell’allenamento( apro la tendina con la scelta della durata e focus e via) ma se volessi per esempio programmare 3 allenamenti infrasettimanali in anticipo tramite il planning, come posso inserirlo all’interno di esso selezionando la durata del workout come quando lo faccio il giorno stesso del l’allenamento? Sempre grazie

Sul planner clicca sul giorno e poi sul simbolo +, dovresti sempre trovare la lista di workout con la durata che desideri

Ci sono riuscito, grazie.

Secondo voi è possibile usare i campi di xert anzichè xert workout per svolgere un allenamento in esterno?