Buongiorno, continuo ad avere problemi a trasferire l’allenamento selezionato dal telefono al Garmin. La schermata Xert sul Garmin si blocca e devo riscaricare l’applicazione sul telefono per sbloccarla.
Hi Massimiliano,
When is the Player Freezing? Is it while logging you into Xert, or during a workout?
Ciao, non riesco a trasferire l’allenamento selezionato sul telefono. 1)seleziono l’allenamento 2) connetto in Garmin al telefono 3) apro Xert. A questo punto l’allenamento dovrei visualizzarlo su Xert, ma quasi mai questa operazione riesce al primo tentativo. Le ultime volte ho dovuto scaricare nuovamente Xert dallo store Connect per sbloccare la schermata, ma anche così la procedura è lenta.
Are you receiving any error notification? Is your phone connected (via Garmin Connect Mobile) to the Garmin?
Nessuna notifica di errore, il telefono è connesso.
Sorry to hear you’re encountering issues with this. Can you kindly send a note to support@xertonline.com and someone will be happy to investigate your issue. Include any additional details (phone type, Garmin model & firmware, etc.) that might be helpful for us.